CALCIOMERCATO MILAN NEGREDO – Alvaro Negredo Sanchez è uno dei sogni proibiti del mercato di gennaio per molti club italiani ed europei. Un metro e ottantasei per ottantasei chili di muscoli, classe ’85, è una prima punta mancina forte fisicamente e dotata di una notevole tecnica per la sua stazza. Le venti marcature siglate con il Sevilla nella passata stagione lo hanno catapultato sul grande palcoscenico europeo: dopo l’interessamento estivo della Juventus, per il Tiburon (lo Squalo n.d.r) di Vallecas si sono mosse il Tottenham e l’Atletico Madrid. Gli Spurs cercano un alternativa a Roman Pavlyuchenko mentre i madrileni si sono visti rifiutare un’offerta nell’ordine dei 30 milioni di euro.
Nei giorni scorsi l’attaccante scuola Rayo Vallecano è stato accostato al Genoa e in particolare al Milan, sempre alla ricerca di un vice Ibrahimovic. Le ultime voci di corridoio riguardano un forte interessamento dei russi del Rubin Kazan che, secondo le indiscrezioni riportate da “fichajes.com”, avrebbero pronto un contratto da 4 milioni di euro a stagione per il giocatore, per formare una coppia d’attacco ben assortita con l’ex interista “Oba Oba” Martins. Il contratto dello spagnolo scade nel 2013 e le trattative con il Sevilla per un rinnovo risultano ancora bloccate. Aspettando la fumata bianca preannunciata anche dal suo agente Alejandro Camano, servirà una cifra superiore ai 20 milioni di euro per convincere il presidente del Nido a lasciar partire il suo gioiello, acquistato solo due anni fa per 15 milioni di euro dal Real Madrid.

Davide Capogrossi – La redazione di Milanlive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it