Milan, per Thiago Silva due insufficienze in poche gare: per la Gazzetta è un segno dell’apocalisse

MILAN – Simpatica analisi realizzata dalla Gazzetta dello Sport riguardante queste prime cinque uscite stagionali. La rosea individua otto spunti, definendoli segni dell’apocalisse. Ve ne sono alcuni riguardanti anche il Milan, eccoli di seguito:
1. Thiago Silva ha preso due insufficienze nelle ultime quattro partite. Non accadeva dal 21 settembre 2010.
2. Seba Giovinco capocannoniere della Serie A: resistesse fino a fine stagione, sarebbe il primo trequartista da Platini 1985.
3. Jadid, Stankevicius, Ferronetti e Vitiello titolari in Serie A. D’Agostino, Pinilla, Matri, Stankovic e Borriello in panchina.
4. Elenco dei migliori di ogni squadra per Magic media, la statistica in cui contano gol e assist: per l’Udinese vince Di Natale, per la Fiorentina Cerci, per l’Inter Milito, per la Juve Marchisio, per il Cesena… Guana. Non c’è un intruso?
5. Un giocatore del Milan (Pato), uno dell’Inter (Ranocchia) e uno della Juve (Krasic) tra i cinque peggiori della A per media voto nelle ultime 4 partite.
6. Handanovic, dopo i sei rigori parati nel 2010-11, è ancora a zero. Secondo qualcuno, succede perché non ne hanno ancora fischiato uno contro l’Udinese.
7. Nella Magic squadra di Pasquale Bruno non ci sono giocatori ammoniti. E neanche espulsi.
8. Denis (pre) convocato dall’Argentina per il suo senso del gol.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy