Milan-Palermo, probabili formazioni: Mexes e Robinho in panca, Thiago Silva in difesa

MILAN-PALERMO PROBABILI FORMAZIONI – Fra poco più di 36 ore, alle ore 20.45 di domani sera, si sfideranno a San Siro il Milan e il Palermo. I rossoneri vogliono ripartire dopo la sosta per le nazionali con una vittoria. Grazie al recupero di diversi infortunati nonchè alla forma fisica di diversi acciaccati l’obiettivo è possibile seppur il Palermo sia la vera bestia nera dei rossoneri. Poche novità di formazione per Allegri con Mexes, recuperato, che si accomoda in panchina così come Robinho. In difesa giocheranno quindi Thiago Silva e Nesta. A centrocampo solito trio Nocerino, Van Bommel, Seedorf con Aquilani sulla trequarti. Squalificato Boateng mentre coppia d’attacco sarà Cassano-Ibrahimovic. Nel Palermo dubbio Miccoli. Il capitano rosanero ha dato segnali positivi nelle ultime ore ma mister Mangia deciderà solo nell’immediato pre-partita.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Zambrotta, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Seedorf; Aquilani; Ibrahimovic, Cassano.
A disp.: Amelia, Taiwo, Mexes, Emanuelson, Robinho, El Shaarawy, Inzaghi. All.: Allegri
Squalificati: Boateng (1)
Indisponibili: Gattuso, Flamini, Pato, Kingsley Boateng, Abate

Palermo (4-4-2): Tzorvas; E.Pisano, Silvestre, Migliaccio, Mantovani; Bertolo, Barreto, Della Rocca, Ilicic; Pinilla, Hernandez.
A disp.: Benussi, Aguirregaray, Cetto, Acquah, Alvarez, Zahavi, Miccoli. All.: Mangia
Squalificati: Balzaretti (1)
Indisponibili: Di Matteo

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy