Ganso ormai fuori dagli obiettivi rossoneri.

CALCIOMERCATO MILAN | GANSO AL CHELSEA – Pare ormai questione di dettagli il trasferimento del fantasista di “cristallo” brasiliano Paulo Henrique Ganso. Il Milan lo ha inseguito e cercato per tutto il mercato estivo appena trascorso, senza prenderlo, vuoi per volontà dello stesso Milan, vuoi per le elevate richieste del Santos, club che ne detiene il cartellino.
“Il Chelsea? Aspetteremo la fine del Mondiale per club e poi ne parleremo. So che il 2012 sarà un anno importante per il Santos, ma voglio aspettare prima di prendere qualsiasi decisione” questo è quanto dichiarato dal calciatore alla stampa brasiliana. Il Milan sembra ormai aver mollato ogni pretesa sul calciatore che a breve si trasferirà alla corte di Vilàs Boas.

Giacomo Giuffrida – www.Milanlive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore