LECCE MILAN – Sebastiano Peruzzo della sezione di Schio è stato designato per dirigere la trasferta del Milan a Lecce. Il giovanissimo fischietto veneto sarà coadiuvato da Francesco Bianchi e Roberto Iannello, mentre Paolo Tagliavento agirà nelle vesti di quarto uomo. Si tratta della 30esima partita nella massima serie per Peruzzo: i suoi precedenti con i salentini sono di 7 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Il Milan lo ha incontrato in una sola occasione, nella gara d’esordio della scorsa stagione proprio contro il Lecce. Finì in goleada per i rossoneri, un perentorio quattro a zero firmato da un doppio Pato, Thiago Silva e Inzaghi. Il Papero e Superpippo stavolta non saranno della partita, ma un Ibra dal sorriso ritrovato prenota almeno un gol agli undici di Di Francesco.

Davide Capogrossi – Milanlive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore