Roma-Milan, Allegri in esclusiva con Milanlive.it: Zambrotta e Robinho stanno bene, ecco di cosa parlavo con Ibra…

ROMA MILAN ALLEGRI – Solita chiacchierata di Massimiliano Allegri con pochi intimi, fra cui Milanlive.it, al termine della conferenza stampa pre-Roma. Di seguito le sue dichiarazioni principali rilasciate alla nostra redazione.

Polemiche con Ibrahimovic? Ieri allo sponsor day abbiamo semplicemente parlato di Parma, di Roma e delle sue condizioni, ma niente di più…Ibrahimovic sta facendo il rifinitore in attacco ma non è una novità. E’ vero che l’anno scorso eravamo fortemente Ibra-dipendenti ad inizio stagione mentre quest’anno stiamo trovando molti più gol anche con i centrocampisti“.

Zambrotta sta bene e anche Robinho sta sicuramente meglio di Lecce“. (Probabilmente il brasiliano partirà dal primo minuto al posto di Cassano che ha bisogno di rifiatare ndr)

Concordo con Galliani per quanto riguarda la difesa. A Lecce abbiamo preso tre gol un po’ strani, due su palle inattive e uno un po’ particolare ma dobbiamo sicuramente migliorare sotto questo aspetto“.

Con la Roma ho parlato di sfida scudetto nel senso che si sfideranno due squadre candidate alla vittoria finale così come altre. Domani dovremo cercare di vincere indipendentemente da Inter-Juventus”.

Flamini è ancora fermo ai box e dovrebbe tornare soltanto a marzo“. (Sembra a questo punto molto scontato l’arrivo di Montolivo a gennaio visto anche l’infortunio di Gattuso che ne avrà per un bel po’ ndr).

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy