Roma-Milan, Allegri: Una vittoria importante, Ibra bravissimo, mi dispiace per Boateng

ROMA MILAN ALLEGRI – Di seguito le principali dichiarazioni dell’allenatore Massimiliano Allegri al termine di Roma-Milan.

SULLA SFIDA –Vincere era molto importante perché è il primo scontro diretto visto che avevamo perso con Napoli e Juve. E’ importante anche per l’autostima. Abbiamo sbagliato qualche occasione e gli ultimi cinque minuti sono stati sofferti. Abbiamo preso un gol su calcio d’angolo, lì dobbiamo migliorare, nel secondo Nesta doveva essere un po’ più deciso e magari spazzare in tribuna, ma l’importante era vincere e ottenere la quarta vittoria consecutiva in campionato”.

SUI SINGOLI – “Ibra è stato bravissimo, ha fatto una partita straordinaria come lo stesso Abbiati che ha fatto una parata importante e difficile. Ho preferito Robinho per il tipo di partita che ci aspettava, poi Cassano ha fatto molto bene quando è entrato in campo. Comunque tutti i ragazzi hanno fatto bene, tutti compatti, tutti dietro la linea della palla. E’ andata bene e portiamo a casa un risultato importantissimo”.

SULLE DUE ESPULSIONI
– “Nulla di particolare, una discussione su una rimessa laterale frutto della tensione della partita. Mi dispiace molto per Boateng”.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy