Malore Cassano, la giornata con tutti gli aggiornamenti – Ipotesi ombrellino, Galliani “Siamo ottimisti”, il Boa mostra la maglia n. 99

MALORE CASSANO DIRETTA LIVE – Altro giorno in ospedale, al Policlinico di Milan, per Antonio Cassano. I medici in mattinata hanno fatto sapere che nella giornata odierna non verrà diramato alcun bollettino medico. Di seguito gli eventi live, minuto per minuto.

ORE 19.55 – Ipotesi ombrellino per Cassano secondo quanto scrive l’Ansa. Il giocatore potrebbe subire un intervento al cuore e sopperire il problema con con un ombrellino metallico.

ORE 18.40 – Bel gesto di Boateng che alla rete di Ibrahimovic durante la sfida con il Bate (tutt’ora in corso) ha mostrato la maglia di Cassano.

ORE 17.40Galliani ai microfoni di Sky: “La situazione si sta evolvendo bene, siamo moderatamente ottimisti. Domani ci sarà un comunicato congiunto con il Policlinico di Milano, che ringrazio, che farà chiarezza. Quello che mi preme dire ai tifosi ed alle persone che vogliono bene ad Antonio Cassano è che lui sta bene ed è in miglioramento“.

ORE 17.16 – “Lo abbiamo trovato meglio di quanto pensassimo. Sta bene“. Così Pazzini e Materazzi dopo aver lasciato il Policlinico. Presente anche la Curva Sud con lo striscione: “Fantantonio non mollare sotto la Sud torna a segnare“.

ORE 17.10 Massimo Moratti, presidente dell’Inter, ha chiamato telefonicamente Cassano per sincerarsi sulle sue condizioni.

ORE 16.25 – Anche Giampaolo Pazzini, compagno di Nazionale ed ex alla Samp, e Materazzi, altro amico di Cassano, hanno fatto visita al fantasista barese.


ORE 15.00
– In ospedale arrivano Antonini e Pato, entrambi non convocati per la trasferta di Minsk. Il medico del Milan, Tavana, è atteso domani dopo la trasferta in Bielorussia.

ORE 14.50Del Piero fa gli auguri a Cassano su Facebook: “Un augurio di pronta guarigione ad Antonio Cassano. Spero di rivederti presto in campo. In bocca al lupo! Ale“.

ORE 14.00 – Il dottor Santilli, primario di Neurologia e Stoke all’ospedale di Niguarda, sul caso Cassano: “Dipende dal singolo caso. Ci sono casi in cui, dopo la rieducazione, il pericolo passa. Ma ci sono anche casi in cui, quando si è davanti ad un danno grave, in cui vieni condizionato in maniera importante“.

ORE 13.30 – Arriva la moglie di Cassano, Carolina, più serena rispetto a ieri.

ORE 13.20 – Claudio Ranieri, nella conferenza stampa pre-Lille: “Faccio un grande in bocca al lupo ad Antonio. Gli auguro di riprendersi il più presto possibile. Vogliamo rivedere un campione della sua classe subito in campo. Gli siamo vicini“.

Ore 12.50 – Questo il parere del presidente del Coni, Petrucci: “Caro Antonio, con me ti abbraccia tutto lo sport italiano. Ti aspettiamo in campo“.

ORE 12.20Lapo Elkann, rampollo della famiglia Agnelli, ha fatto visita al barese, da tempo grande amico.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy