Milan » Milan News » Ibrahimovic torna sul caso Guardiola: Qualcuno vorrà infiammare la sfida del 23… Ma Valdes non ci sta: Vorrei che ci spiegasse!

Ibrahimovic torna sul caso Guardiola: Qualcuno vorrà infiammare la sfida del 23… Ma Valdes non ci sta: Vorrei che ci spiegasse!

IBRAHIMOVIC GUARDIOLA – Zlatan Ibrahimovic torna a parlare della famosa querelle con Guardiola svelata nella sua autobiografia, in uscita il prossimo 15 novembre: “Ora toccava a me dire la mia versione, raccontare quello che è successo. Nel libro comunque non si parla solamente del Barcellona, le cose successe in Spagna solo solamente il 10%. Credo sia un libro interessante: racconta la mia storia, fa capire come sono veramente. Spero possa esere apprezzato. Tra due settimane rivedrò Guardiola? Sicuramente ci sarà qualcuno che vorrà infiammare la sfida ripensando alle mie frasi, ma non mi importa. Al Milan non hanno detto nulla riguardo a quanto successo, sono abituati a queste pressioni dal punto di vista mediatico“. Anche il portiere del Barcellona, Valdes, ha voluto dire la sua sulla questione: “Non capisco cosa intende quando dice che Guardiola aveva paura di Mou, col Real ce la siamo sempre giocata, così come con tutte le altre squadre. Vorrei che lo spiegasse proprio Ibra. Guardiola? Se sarà ancora il mio allenatore mi continuerò a comportare come uno scolaretto, mi ha portato a così tante vittorie. Spero possa restare tutta la vita allenatore del Barcellona“.

La redazione di Milanlive.it