MILAN GATTUSO – Una bellissima notizia in casa Milan. Dopo quasi due mesi di assenza oggi è tornato in gruppo Gennaro Gattuso, in campo per la partitella. Il centrocampista calabrese era fermo ai box per il noto problema al sesto nervo ottico dell’occhio sinistro ma aveva continua a svolgere allenamento fisico da solo. Un recupero sicuramente importante per mister Allegri anche se difficilmente potrà contare per le prossime partite sul giocatore. Questo il comunicato diffuso dal sito rossonero: “Considerato il miglioramento della sintomatologia, Gattuso ha intensificato il lavoro fisico ed ha avuto una prima presa di contatto con la squadra. Il giocatore resta sotto controllo medico e nei giorni successivi verrà sottoposto ad ulteriori esami“.

La redazione di Milanlive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore