ESCLUSIVA MILANLIVE ALLEGRI – Solita esclusiva di Milanlive.it con Massimiliano Allegri al termine della conferenza stampa pre-match. Di seguito le dichiarazioni più importanti rilasciate dall’allenatore del Milan.

SULLA FORMAZIONE
– “Robinho e Ibrahimovic saranno titolari con Pato in panchina; è recuperato ma non gioca da due mesi e non posso farlo entrare dal primo minuto. Sulla trequarti dubbio Emanuelson-Seedorf. Il primo ha preso una botta alla caviglia e dovrò valutare le sue condizioni. Nel caso giocasse l’ex Ajax, Seedorf dovrebbe andare sulla mezz’ala sinistra con Nocerino in panca. A centrocampo favorito Ambrosini su Van Bommel mentre giocherà sicuramente Aquilani. Mexes sta recuperando invece Gattuso è tornato in gruppo ma il suo rientro è ancora distante. Spero di averlo per gennaio“.

SUL MERCATO – “Difficile parlarne ora. Dipenderà dalle necessità nonchè dal rientro o meno di Gattuso. Se dovesse arrivare qualcuno speriamo che sia utilizzabile anche in Champions“.

La redazione di Milanlive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it