MILAN BARCELLONA – E’ l’evento della settimana. La sfida tra Milan e Barcellona sta tenendo con il fiato sospeso tutti gli amanti del calcio e, finalmente, domani sera, a San Siro, vedremo le giocate di Messi e Ibra. Anche Fulvio Collovati, ex difensore rossonero, ha voluto commentare l’attesissimo big match: “Io penso che nel calcio non ci sia niente di impossibile -ha detto a Radio Sportiva – Basta vedere cosa fece l´Inter due anni fa contro i blaugrana. Il Barça è la squadra numero uno del mondo, ma dipende come si mette la partita. Se il Milan riuscisse a segnare per primo, la partita potrebbe essere diversa da come ce la immaginiamo. E se c´è un punto debole del Barcellona, quello è proprio la difesa”.

Mauro Nardone – Milanlive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore