Milan-Barcellona, le parole di Seedorf, Zambrotta e Boateng

MILAN BARCELLONA – Di seguito il pensiero di Zambrotta, Seedorf e Boateng al termine della sconfitta di ieri sera contro il Barcellona.

ZAMBROTTA – “Abbiamo giocato contro una delle squadre più forti al mondo. Siamo all’altezza di tutti se ce la giochiamo con la voglia di questa sera. Il Barça lascia tanti spazi dietro, siamo riusciti a sfruttarli nel migliore dei modi. Poi è chiaro che loro in attacco sono fenomenali e bisogna rischiare qualcosa”.

BOATENG – “Il rigore? Per me non c’era, Stark dopo l’intervallo ha ribadito il concetto che per lui era rigore. Comunque la cosa importante è che quando stiamo bene possiamo giocare contro qualsiasi squadra“.

SEEDORF – “Stasera c’erano due squadre che hanno cercato di giocare e di vincere, una gara spettacolare per gli spettatori e anche per noi che l’abbiamo giocata. Credo che la squadra sta crescendo, c’è convinzione nei nostri mezzi. Fare un’ottima gara oggi poteva dare delle conferme e sono contento per l’approccio e per come abbiamo giocato, servirà per il futuro. Il gioco del Barça? Mi hanno dato più fastidio nella prima gara, correvamo a vuoto, la loro forza sono i giocatori che creano superiorità numerica ma quando li pressi anche loro vanno in difficoltà. In Spagna le squadre che attaccano il Barça fanno risultato e anche noi questa volta abbiamo cercato di prenderli alti”.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy