Milan, conferenza stampa di Allegri pre-Chievo: Tutto ok con Berlusconi, obiettivo primo posto a fine anno, Mexes no. E su Tevez…

ALLEGRI CHIEVO – Di seguito la conferenza stampa di Allegri pre-Chievo: ecco le dichiarazioni più importanti.

“Il colloquio con Berlusconi? Ho parlato ieri sera con lui. C’è molta serenità. In questo momento non ci sono problemi al Milan. C’è solo da pensare quello che dobbiamo fare e raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti a inizio campionato. Vittoria anche senza bel gioco? L’obiettivo è quello di vincere, cercando di raggiungere la vetta della classifica”.

“Tevez? Quello a cui penso adesso è arrivare al 20 gennaio ancora in testa alla classifica. Che giocatore serve? Prima di tutto spero di riavere presto il vero Pato, al meglio delle condizioni. Sul mercato vediamo”.

“Domani uno tra Yepes e Bonera. Mexes non è ancora pronto, presto lo vedremo in campo. Per quanto riguarda gli altri valuterò l’aggiornamento di oggi”.

“L’obiettivo è quello di vincere, cercando di raggiungere la vetta della classifica. Siamo vicini, da domani si deve cercare la vittoria per vedere al 20 dicembre a che punto siamo“.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy