MILAN ABATE ANTONINI – Il giornalista di Sportmediaset, Carlo Pellegatti, ha intervistato a Guida al Campionato i due terzini Abate e Antonini: di seguito le loro dichiarazioni.

ANTONINI – “La Juventus? Si, quest’anno sono forti, secondo me sono loro la squadra da battere per questo scudetto. Noi vogliamo riconfermarci a partire da questa sera contro il Chievo, vogliamo fare bene, non vogliamo perdere altro terreno nei confronti delle prime della classifica“.

ABATE – “Il Barcellona? La sconfitta di ieri sera dimostra ancora di più quanto siamo stati bravi a tenere testa a questa squadra fortissima. Sono venuti a S.Siro a fare la partita, non risparmiandosi. Ieri sera è arrivata la prima sconfitta stagionale per loro, ma contro di noi hanno dato tutto. Come stiamo? Noi stiamo bene, vogliamo giocare un’ottima partita contro il Chievo, non possiamo più permetterci passi falsi”.

La redazione di Milanlive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it