Milan, esclusiva Allegri con Milanlive.it: Nessun problema per il rinnovo, spero Berlusconi venga più spesso a Milanello

MILAN ALLEGRI – Solita intervista con pochi intimi al termine della classica conferenza stampa di Allegri. Presente anche Milanlive.it: di seguito le sue dichiarazioni più importanti.

Rinnovo? Non ho nessun problema, Galliani e Berlusconi mi han detto che rimarrò fino al 2014 ma io non ci penso… La cosa certa è che voglio rimanere qui“.

Merkel è un giovane interessante che sta giocando bene. Domani è una partita difficile visto che giocando al Marassi il Genoa può contare sempre sull’apporto in più dei propri tifosi“.

“Inzaghi? Vedremo se lo convocherò. Lui è la quinta punta e viene da un infortunio al crociato. Durante la stagione potrebbe giocare come no…“.

“Speriamo di vedere Berlusconi più spesso a Milanello, è uno stimolo importante per tutti”.

Con Tevez potrei cambiare modulo ma volendo posso farlo anche con quelli che ho ora. Gattuso? Sta meglio viene sempre a Milanello ma ancora non possiamo dire quando tornerà. Robinho sta bene ma anche Pato. Ha ritrovato il gol e sta bene anche mentalmente, ha bisogno di giocare“.

Matteo Mauri – Milanlive.it

Impostazioni privacy