Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Tevez: incontro decisivo tra Galliani e il procuratore dell’argentino

Calciomercato Milan, Tevez: incontro decisivo tra Galliani e il procuratore dell’argentino

E' quasi fatta per Tevez al Milan.

CALCIOMERCATO MILAN | CARLITOS TEVEZ QUASI ROSSONERO – Tevez-Milan, contatto. I rossoneri, col permesso del Manchester City, hanno aperto una trattativa con l’argentino ribelle messo ai margini da Mancini, è il dialogo è così ben avviato che già in serata l’agente dell’Apache sarà a Milano per un incontro con Adriano Galliani. Proprio l’a.d. rossonero nel pomeriggio, dal Salone del Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze dove ha ritirato il premio come miglior dirigente italiano, aveva fatto capire che qualcosa si stava muovendo: “Tevez? Non fatemi dire bugie quando vengo a prendere un premio; ne parliamo nei prossimi giorni – aveva replicato subito dopo essere stato iscritto nella Hall of Fame del calcio italiano -. Si tratta di un giocatore del City. Il club inglese ci ha autorizzati a parlare con il suo procuratore ma non abbiamo ancora parlato direttamente con il club”.
In serata l’incontro dell’ad rossonero con il procuratore di Tevez,  Kia Joorabchian, nel famoso ristorante “Giannino”. All’incontro era presente anche Beppe Riso, agente del giocatore per l’Italia. Galliani all’uscita dal ristorante ha espresso un parere positivo sull’andamento dell’incontro, lasciando intendere ai giornalisti presenti che si è vicini ad una conclusione. Presto potremmo vedere l’apache in rossonero.

Fonte: Gazzetta.it

Giacomo Giuffrida – www.Milanlive.it