MILAN ANCELOTTI – “Il Milan ha fatto il suo dovere, né più né meno. Il secondo posto è stata una logica conseguenza: il Barcellona è più forte dei rossoneri. Tutto regolare. Semmai c’è il rammarico per i due pareggi in trasferta contro il Bate Borisov e il Viktoria Plzen: dal Milan ci si aspettano altri risultati contro queste formazioni. Il Milan ha la Champions League nel dna e quando si trova in questa competizione si esalta. In primavera Pato può risultare decisivo, sempre che stia ad ascoltare i consigli.. Lo sa anche Allegri, dev’essere più deciso, può fare due-tre gol a partita”. Questo il parere dell’ex allenatore del Milan, Ancelotti, sul cammino in Champions dei rossoneri nonchè sul prosieguo della stagione, rilasciato a La Gazzetta dello Sport.

La redazione di Milanlive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore