Bologna-Milan, Allegri in esclusiva con Milanlive.it: Zambrotta è out, Taiwo sta migliorando, Gattuso sta molto meglio. E su Tevez…

BOLOGNA MILAN ALLEGRI ESCLUSIVA – Solita conferenza con pochi intimi di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, al termine della conferenza classica pre-match. Presente come sempre anche la redazione di Milanlive.it: di seguito le dichiarazioni principali.

Taiwo è migliorato molto in fase difensiva per adattarsi al calcio italiano. Sono fiducioso ma non so a gennaio cosa succederà…“.

Zambrotta ha avuto un risentimento e non giocherà, Pato sta migliorando molto anche nei movimenti da prima punta. Bisogna considerare che la sua migliore stagione l’ha avuta con Leonardo quando giocava da esterno, ora deve adattarsi ad un altro ruolo. Van Bommel sta bene mentre Gattuso sta meglio e forse potrebbe tornare dopo la sosta. Flamini, invece, sarà pronto fra fine febbraio ed inizio marzo. Bene Mexes, mi è piaciuto molto in Champions, così come Seedorf che ha giocato bene, meglio sulla mezz’ala che sulla trequarti. Martedì abbiamo sbagliato la gestione della partita e anche i passaggio facili. Non dobbiamo avere cali di tensione”.

Tevez è un calciatore importante e se arriverà andra bene anche se non potrà giocare in Champions, al massimo la giocherà con noi l’anno prossimo“.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy