Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, il punto sulle trattative: Tevez arriverà insieme a Maxi Lopez, Inzaghi verso la Lazio, torna Merkel e…

Calciomercato Milan, il punto sulle trattative: Tevez arriverà insieme a Maxi Lopez, Inzaghi verso la Lazio, torna Merkel e…

CALCIOMERCATO MILAN PUNTO – Si inizia a delineare a poco a poco il calciomercato del Milan in vista del prossimo gennaio. A meno di un mese dall’apertura ufficiale delle liste in via Turati si lavora a diverse operazion. La più importante riguarda Tevez. Il PSG sta tentando un disturbo, che fa comodo al City, ma alla fine conterà la volontà dello stesso Apache che vuole solo i rossoneri. Insieme a lui dovrebbe arrivare anche Maxi Lopez visto che il Milan vuole tutelarsi in attacco anche per far fronte alla partenza di Inzaghi. Il bomber piacentino ha offerte da mezza Italia e mezza Europa ma alla fine potrebbe propendere per la Lazio che gli garantirebbe di giocare ancora ad alti livelli e che potrebbe disputare l’Europa League. Dovrebbe tornare anche Merkel che verrà scambiato con El Shaarawy così come Strasser, vista la carenza di centrocampisti per Allegri.

La redazione di Milanlive.it