MILAN INTER – Di seguito le dichiarazioni nel post-partita di Milan-Inter di Zambrotta ed Emanuelson.

ZAMBROTTA “Hanno fatto gol su un errore nostro che può capitare. L’Inter giocava in contropiede ed era difficile trovare spazi. Anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni, il pareggio era più giusto. Abbiamo avuto delle difficoltà a trovare degli spazi, perché si sono difesi molto bene ma non abbiamo fatto una brutta partita. Loro hanno concretizzato una delle poche palle gol avute in partita. Il campionato è ancora lungo”.

EMANUELSON “Nel primo tempo ho giocato da trequartista, dopo il mister, a seguito del gol loro, mi ha spostato a sinistra perché lasciavamo troppi spazi. Mi dispiace, non sono contento questa sera, l’Inter ha giocato in difesa con solo Pazzini e Milito davanti, per noi era un po’ difficile manovrare in fase offensiva. Certo, visti i risultati di oggi, era un’occasione buona per andare in testa, ora la classifica è corta e anche l’Inter può rientrare. Il ruolo? Preferisco la mezz’ala sinistra ma non è un problema per me, l’importante è giocare”

La redazione di Milanlive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it