Milan, Galliani e Allegri in coro: Tifosi, avete fede, presto risaliremo

MILAN GALLIANI ALLEGRI – Presenti negli studi di Milan Channel per l’inaugurazione, l’ad rossonero Adriano Galliani e l’allenatore Allegri, hanno commentato il momento negativo della squadra. Entrambi dispensano fiducia.

GALLIANI «Abbiamo il miglior organico del campionato. Anche nelle prime gare del girone d’andata siamo stati alle prese con molti infortuni: quando sono finiti abbiamo vinto molte partite di fila. Sarà così anche questa volta. Il problema non è quelli che giocano, ma quelli che non giocano. In panchina non abbiamo nessuno, giocano sempre gli stessi. I tifosi stiano tranquilli: torneremo a fare paura già in questa stagione».

ALLEGRI «Le qualità di una squadra non si perdono in un giorno. Lotteremo sino alla fine per lo scudetto e sono fiducioso anche per il ritorno di Coppa Italia con la Juve. Loro stanno facendo grandissime cose, ma noi non siamo da meno. Bisogna semplicemente essere abbastanza bravi da rimanere sereni. Abbiamo avuto una serie di infortuni mai successi a una squadra di calcio, però è proprio in momenti del genere che escono i valori di un gruppo. Al momento la distanza dalla Juve, pur con una partita in più, è di un solo punto».

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy