Milan, Luciano Chiarugi a 360 gradi: Gli infortuni hanno condizionato il Milan. Del Piero a Milano? Aspettiamo

 

MILAN CHIARUGI JUVENTUS SCUDETTO PATO NESTA / L’ex ala del Milan Luciano Chiarugi, intervistato da Calciomercato.com, ha parlato del momento dei rossoneri e delle voci che vorrebbero Del Piero nel mirino del del club di Berlusconi:
Come giudica il suo cammino stagionale a poche giornate dal termine?
Chiaro che era la più accreditata, considerando come l’Inter non aveva più la squadra degli anni passati, sapendo comunque che la Juventus avrebbe dato fastidio ai piani alti. Certamente i troppi infortuni sono un aspetto da rivedere, tra cui un Pato che poteva essere l’arma in più, ma la sfortuna gli si è accanita contro”.
Un Pato da cui si attende da tanto la sua esplosione, mai davvero arrivata. Appoggerebbe una sua cessione?
Mettendosi nei panni della società, disponendo di un giocatore con capacità straordinarie, pensare di darlo via non è molto semplice. Tenendo presente la condizione, facendolo partire adesso lo si svaluterebbe rispettivo al suo effettivo valore. Io aspetterei e valuterei”.
Rimanendo sul fronte d’attacco, alcune indiscrezioni vorrebbero lo sbarco di Del Piero alla corte del ‘Diavolo’…
In passato lessi qualcosa del genere. Se la Juve non vorrà tenerlo, il suo passaggio al Milan potrebbe fargli bene, essendo ancora un giocatore intenzionato a fare prestazioni importanti”.
Un senatore che potrebbe andarsene è invece Nesta…Se fosse per me lo farei giocare fin quando le ginocchia gli tengono, essendo uno dei migliori a livello mondiale, ma bisogna vedere le sue motivazioni”.

Fabio Alberti – www.milanlive.it

Impostazioni privacy