Siena-Milan, da Nocerino ad Abbiati tutti in coro: Quanto ci sei mancato Cassano!

SIENA MILAN – Grande prestazione di Antonio Cassano contro il Siena e il Milan torna a vincere mostrando tutta la propria esplosività offensiva. Al termine del match i calciatori rossoneri applaudono a gran voce il ritorno di Fantantonio.

NOCERINO “Cassano è un fenomeno, vederlo in mezzo al campo vale più di una vittoria perchè la salute è la prima cosa. Vedere lui e Gattuso in campo è importante”.

MUNTARI “Abbiamo iniziato così così poi Antonio e Ibra hanno segnato e hanno messo la partita sui binari giusti. Antonio è molto importante per noi. E’ molto forte e ti può cambiare la partita da solo. Peccato non averlo avuto prima ma adesso siamo felici per averlo con noi e credo che farà bene anche con la nazionale italiana”.

ABBIATI “Cassano? Siamo stati molto contenti per la prestazione, per la prima da titolare. Gli siamo stati vicino e siamo felici di una giornata come questa. Scudetto? La matematica non ci dà ancora sconfitti, pensiamo a vincere la prossima e vedremo cosa faranno loro”.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy