CALCIOMERCATO MILAN ALLEGRI / Reduce dalla beffa di ieri sera, che in un sol colpo ha portato via Scudetto e derby contro l’Inter, Mister Allegri pensa già al futuro, con il calciomercato in apertura tra meno di un mese: “Prepareremo la stagione nuova per essere protagonisti, e di sicuro sarà così. Dove dobbiamo intervenire per migliorare? Credo che il gap con la Juve non esista. Sono due squadre di ottimo livello, la Champions influisce molto, sono curioso di vederli il prossimo anno – prosegue il tecnico rossonero – Ma l’ossatura è buona, abbiamo dieci giocatori a scadenza di contratto, valuteremo con la società nei prossimi giorni, ma certo ci saranno degli inserimenti di giocatori adatti al Milan“.

Fabio Alberti – www.milanlive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore