Calciomercato Milan, Drogba, Tevez e Maxi Lopez: i consigli per l’attacco di Serafini

 

CALCIOMERCATO MILAN TEVEZ SERAFINI DROGBA MAXI LOPEZ / Il giornalista Mediaset Luca Serafini è stato di recente intervistato dai microfoni di SpazioMilan. Di seguito un estratto dell’intervista completamente incentrata sull’argomento rossonero.

Dove va ritoccata la squadra?
“Serve un top player per reparto. In difesa si stanno muovendo per Ogbonna e mi sembra una scelta azzeccata. A centrocampo bisogna prendere un altro grande, oltre a Montolivo. In attacco ne servirà più di uno: ci saranno da sostituire Inzaghi e – credo- almeno uno tra Robinho e Pato“.
Si tornerà su Tevez?
Non credo. A gennaio l’argentino era un’opportunità, ma oggi col City praticamente campione d’Inghilterra è più facile che parta Balotelli, che con i suoi comportamenti scade da fuoriclasse a giocatore normale. Il Milan non potrà ripartire solo da Ibra, Cassano, El Shaarawy e Pato“.
C’è Maxi Lopez da riscattare.
Non credo che lo riscatteranno. Prima una settimana chiuso in albergo, poi qualche spezzone, nonostante i gol e il palo contro la Fiorentina, poi le manfrine sul suo stato di forma…se Allegri ha sempre preferito Robinho vuol dire che non ha mai creduto in Maxi“.
Un nome per l’attacco?
Drogba a parametro zero è un’occasione, ma non si potrà fare affidamento totale. Direi che uno come Fernando Torres sarebbe perfetto“.

Fabio Alberti – www.milanlive.it

Impostazioni privacy