Calciomercato Milan, Eranio e Ganz sulla doppia cessione Ibrahimovic-Thiago Silva

 

CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC THIAGO SILVA / Due grandi ex rossoneri come Stefano Erano e Maurizio Ganz sono stati intervistati da ilsussidiario.net, per parlare dell’addio di Ibrahimovic e dei possibili sostituti.

Senza Ibrahimovic e Thiago Silva inizia una nuova era per il Milan..
Ganz: “Io sono fiducioso perchè il Milan sa quello che deve fare. Sono convinto che arriverà un fuoriclasse magari in attacco“.
Eranio: “Il Milan in questi anni ha sempre fatto un ottimo lavoro, spero possano farlo anche in questo momento davvero difficile“.

Due perdite importanti anche per il campionato italiano..
Ganz: “Dispiace non vedere questi due grandi giocatori. Ibrahimovic si può sostituire, Thiago Silva no“.
Eranio: “Sono andati via il difensore più forte del mondo e un attaccante che ha sempre fatto la differenza. Due perdite importanti“.

A proposito di sostituti. Chi vedrebbe bene al Milan al posto dello svedese?
Ganz: “Il mio sogno è vedere Van Persie. E’ un giocatore straordinario, forte fisicamente e bravo tecnicamente. Con Pato formerebbe una coppia da urlo“.
Eranio: “Penso che Matri possa essere un giocatore ottimo per il Milan, conosce l’allenatore e non ha un grande ingaggio“.

Il Milan però ha perso tanto con l’addio dei senatori…
Ganz: “Sono andati via giocatori importanti per lo spogliatoio ma sono convinto che il resto del gruppo saprà gestirsi nel migliore dei modi“.
Eranio: “Io sono convinto che un determinato cambiamento ci vuole, il problema è che sono andati via tutti contemporaneamente. Prendiamo l’esempio della difesa, non è andato via solo Thiago Silva ma anche Nesta ha lasciato il Milan. Stiamo parlando di un altro grande giocatore“.

Fabio Alberti – www.milanlive.it

Impostazioni privacy