Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Inzaghi: Competitivi anche senza Ibra e Thiago, Ibra voleva rimanere al Milan. E sulla polemica Gattuso…

Calciomercato Milan, Inzaghi: Competitivi anche senza Ibra e Thiago, Ibra voleva rimanere al Milan. E sulla polemica Gattuso…

CALCIOMERCATO MILAN – Pubblichiamo altre interessanti dichiarazioni rilasciate da Superpippo Inzaghi a La Gazzetta dello Sport. Il bomber piacentino ha commentato così le parole di Gattuso che ha parlato recentemente di “tumulti” nello spogliatoio: «Se Rino ha detto certe cose si vede che le ha viste. Vorrà dire che io e gli altri allenatori dei giovani dovremo essere bravi a insegnare il rispetto delle regole». Sul trasferimento di Ibra al PSG invece: «È un grande amico, lo sento tutti i giorni. Se avesse potuto scegliere sarebbe rimasto al Milan, ma è un professionista e Ancelotti mi ha detto che si sta allenando molto bene. Senza Ibra e Thiago ancora da scudetto? Io credo di sì. Il Milan ripartirà, ha tenuto gente che può dare l’esempio e può fare un ottimo campionato. Anche la Juve l’anno scorso non era data per vincente, ma ha messo in campo tutto ciò che aveva».

La redazione di Milanlive.it