Calciomercato Milan, Bonera: Pato? È l’acquisto dell’estate. Cassano? Immagino resterà, poi si vedrà

 

CALCIOMERCATO MILAN PATO BONERA CASSANO / Il difensore del Milan Danele Bonera ha parlato oggi ai microfoni di Sky Sport 24 HD.

Gli innesti sono arrivati in difesa, in attacco nessuno: secondo te, il nuovo vero acquisto sarà Pato? “Si, l’ho detto, mi sembra, nei primi giorni di ritiro, che il Milan deve credere in Pato. Penso che si sia messo alla spalle tutti quelli che sono stati i suoi problemi fisici, quindi, per noi è importante.”

Come l’hai trovato? “Bene, era contento, felice, anche soltanto il fatto di aver fatto due gol nell’ultima amichevole per lui è importante.”

Cassano? “Sta bene, è un giocatore che all’inizio, forse, aveva qualche problemino, più che altro nel ritrovare un po’ se stesso, ma devo dire che dal punto di vista lavorativo e sul campo si è sempre impegnato e ha fatto una buona preparazione“. Resterà’? “Ad oggi, immagino di si, poi, si vedrà.”

Come vedi Inzaghi allenatore? “Bene, secondo me ha tutte le caratteristiche, perché è uno molto attento, a cui piace la perfezione. Secondo me, può fare bene.”

Bonera da grande farà anche lui l’allenatore? “Non lo so, ogni tanto me lo chiedo, ma voglio giocare ancora per un po’ di anni.” Però, ci pensi. “Si, sinceramente ci penso, ma mi auguro e mi immagino che sia ancora talmente lontano questo momento, che ci penso non più di tanto.“.

Fabio Alberti – www.milanlive.it

Impostazioni privacy