Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Gambaro tuona: Allegri via? Sarebbe come vincere al Superenalotto, qualunque allenatore della Serie D è meglio!

Calciomercato Milan, Gambaro tuona: Allegri via? Sarebbe come vincere al Superenalotto, qualunque allenatore della Serie D è meglio!

CALCIOMERCATO MILAN – E’ duro l’ex Milan, Gambaro, commentando il possibile addio di Massimiliano Allegri ai rossoneri. Intervistato da IlSussidiario.net spiega: “Allegri via? Sarebbe la fortuna del Milan: dovrebbero poi andare in pellegrinaggio da qualche parte. Dovesse andare via Allegri, sarebbe meglio che vincere al Superenalotto. Allegri è uno dei peggiori allenatori della storia del Milan. Ha vinto uno scudetto, sì, ma quello non l’ha vinto lui: l’ha perso Leonardo, che è riuscito a fare anche peggio. Poi, nei prossimi mesi o nei prossimi anni, anche i dirigenti dovrebbero dimettersi. Se non sono più in grado di fare certe cose con una società come il Milan, dovrebbero passare la mano a qualcun altro. Qualunque allenatore a partire dalla serie D è meglio di Allegri: lui non è capace di gestire le situazioni, e non ci vuole poi molto per allenare il Milan. In che senso? Nel senso che la squadra è quella che è, e il campionato è molto scarso; ma il problema è che in serie D ci sono molti allenatori che sanno far giocare a calcio le squadre, Allegri questo non lo sa fare. Gli unici giocatori che sapevano giocare a calcio li ha fatti vendere: basti pensare a Pirlo, che è l’emblema totale. Evidentemente, è sempre stato abituato così. Al Milan ha fatto vedere questo. Se poi dovesse andare all’Aglianese – sempre che lo prendano – magari riuscirebbe a farli giocare”.

La redazione di Milanlive.it