Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Galliani svela tutto: Trattiamo Kakà, Cassano? E’ il primo che parla male di me, in difesa siamo a posto…

Calciomercato Milan, Galliani svela tutto: Trattiamo Kakà, Cassano? E’ il primo che parla male di me, in difesa siamo a posto…

CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI – “Kakà? Il Real vuole cederlo a titolo definitivo, noi lo vogliamo in prestito. Se cambieranno idea andremo a trattare a Madrid, altrimenti non faremo niente. Le dichiarazioni di Cassano? Nessun effetto.Per la prima volta si parla male di me, spero che sia l’ultima. Se avessi fatto una promessa di prolungare il contratto l’avrei fatta, ma nel 2011 non potevo prolungare un contratto in scadenza nel 2014. Un rinforzo in difesa? Abbiamo cinque difensori centrali e quattro terzini, quindi siamo coperti. Qualche nuovo acquisto in campo in più? Pazzini non giocava da tanto tempo con l’Inter, quindi è normale”. Così ha parlato l’ad Galliani ai microfoni di Sky Sport 24, analizzando la situazione di mercato di casa Milan.

La redazione di Milanlive.it