Pronostici Serie A: gioca gratis e vinci 500 euro!!!

PRONOSTICI SERIE A–La redazione di Milanlive, vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Paddy Power per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato  lo stesso importo speso (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta liberta’.

MILAN-SAMPDORIA  1@1.44
Comincia finalmete la stagione dei rossoneri, che esordiranno al Giuseppe Meazza di fronte al proprio pubblico. Dopo un’estate piena di problematiche e con un mercato sottomesso alla crisi economica, Allegri vuole dimostrare di avere comunque in mano una squadra in grado di lottare per il titolo. Inoltre Ambrosini e compagni saranno sicuramente intenzionati ad evidenziare il fatto che gente come Boateng, Nocerino, Robinho e Montolivo non possa che otenere ottimi risultati. Lo scetticismo deve esser spazzato via, e la Sampdoria, una buona squadra ma pur sempre una neopromossa, non può intimorire il Milan. Specialmente non a San Siro. Fra i rossoneri dovrebbe poi esordire Giampaolo Pazzini, che non solo ha bisogno di riscattare una stagione altamente negativa all’Inter, ma che potrebbe cominciare la sua nuova avventura segnando un gol proprio ai blucerchiati con i quali fece benissimo. E il gol dell’ex è sempre nell’aria, si sà. La nuova punta del Milan inoltre ritrova Montolivo, col quale ha un’intesa perfetta, oliata negli anni trascorsi a Bergamo prima e a Firenze poi. Bisogna anche considerare che la Samp rispetto alla scorsa stagione è cambiata molto, e che difesa, centrocampo e attacco avranno bisogno sicuramente di ulteriore tempo prima di trovare un’intesa sufficiente. Il Milan vuole puntare allo scudetto, ed è dunque necessario cominciare la stagione vincendo l’esordio casalingo. Per questo incontro suggeriamo dunque con fiducia il segno 1, in lavagna a 1,44.

CHIEVO-BOLOGNA  1  @2.20
Al Bentegodi di Verona il Chievo ospita il Bologna nella prima giornata del campionato di serie A. I padroni di casa nella passata stagione hanno subito solo 15 gol in 19 partite giocate nel proprio stadio, dimostrando grande solidità difensiva. Al contrario il Bologna in trasferta ha sempre avuto non poche difficoltà realizzative (18 i gol segnati nella scorsa stagione nelle 19 partite casalinghe), e senza Marco Di Vaio, non ancora adeguatamente sostituito, gli ospiti faticheranno a mettere seriamentente in difficoltà i veronesi. Considerando tutto questo, ci sentiamo di suggerire il segno 1 che vale 2.20 volte la posta.

PALERMO-NAPOLI  gol  @1.61
Una delle partite più interessanti della prima giornata di serie A è Palermo-Napoli. Questa è stata anche la prima giornata del campionato 2009-2010, e la gara finì 2-1 in favore dei padroni di casa. Nella passata stagione il Palermo ha segnato ben 38 gol nelle 19 gare disputate al Barbera, subendone però ben 30. Il Napoli in trasferta ha invece realizzato 27 gol, subendone 24, facendo registrare inoltre ben 21 over 2.5 in 38 partite. La squadra di Mazzarri ha bisogno di una partenza razzo, per far dimenticare ai tifosi la deludente stagione 2011-2012, e per trasmettere alle un messaggio di forza e concretezza. Vincere a Palermo sarebbe quanto di meglio per cominciare. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul gol, bancato alla quota di 1.61.

ROMA-CATANIA  1@1.44
La nuova Roma di Zeman ospita, nella prima giornata di serie A, il Catania. L’Olimpico sarà una bolgia, l’entusiasmo dei tifosi è alle stelle, e il mercato ha portato nella capitale ottimi giocatori quali Destro, Bradley, Castan e Marquinhos. In attacco, il reparto che tanto sta a cuore all’allenatore boemo, la Roma può contare su giocatori come Totti, Osvaldo, Destro e Lamela, che sfruttando gli schemi offensivi di Zeman possono mettere in seria difficoltà la retroguardia catanese. Gli ospiti, che pure hanno fatto un buon mercato, non potranno fare affidamento sul miglior Rolin, acquisto più costoso della loro storia, che se anche dovesse scendere in campo, non avrà ancora una buona intesa con i compagni di reparto. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sull’1, in lavagna alla quota di 1.44.

ATALANTA-LAZIO  1x  @1.34
Allo stadio Atleti Azzurri di Bergamo, l’Atalanta ospita la Lazio nella prima giornata della serie A 2012-2013. I bergamaschi sono rimasti gli stessi dell’anno scorso, e, proprio come la scorsa stagione, cercheranno di partire in quarta per annullare i punti di penalizzazione. I romani invece, che vengono da una trasferta europea, non convincono assolutamente: nella capitale i tifosi sono demoralizzati da un mercato di basso profilo, e il nuovo allenatore Petkovic non sembra ancora avere in mano lo spogliatoio. Nelle amichevoli precampionato poi la Lazio ha perso (senza segnare) sia contro il Siena che contro il Torino, dimostrando di non aver ancora assimilato gli schemi del nuovo mister. Per questa partita vi consiglia dunque di scommettere sul segno 1x, bancato a 1.34 volte la posta.

Riepilogo:

Milan-Sampdoria 1
Chievo-Bologna 1
Palermo-Napoli gol
Roma-Catania 1
Atalanta-Lazio 1x

Quota complessiva: 9.80

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da Paddy Power per i nostri utenti e vinci circa 500 euro! CLICCA QUI

 

Elmar Bergonzini

Impostazioni privacy