Calciomercato Milan, Bojan si presenta: Qui per restare, alcuni del Barca vogliono venire qui, ho scelto la 22 di Kakà…

CALCIOMERCATO MILAN – Presentazione ufficiale di Bojan Krkic nel Milan. Di seguito le sue dichiarazioni principali:

HO SCELTO IL 22 – “Fin dal primo giorno qui è stato incredibile. La squadra mi ha accolto benissimo. Milanello è qualcosa di incredibile. Arrivare a Milano è stato il regalo più bello. Un club come il Milan non deve imitare il gioco del Barcellona. Ho preso il 22 perché ho appena compiuto 22 anni. Kakà ha fatto la storia ma è pur sempre un numero. Nel mercato tutto è possibile, c’era un progetto ambizioso a Roma ma non c’è stato feeling con la società. Quando ho saputo dell’interesse del Milan non ho esitato ad accettare. Nel Milan ci sono grandi campioni, come lo è stato anche nel passato. Questa è una squadra speciale, per me è un onore essere qui. Personalmente ho sempre ammirato Inzaghi”.”.

QUI PER RESTARE“Sono qui per restare.Voglio dare una mano alla squadra per raccogliere delle soddisfazioni importanti. Ritorno al Barça? No, io voglio il Milan”.

ALCUNI DEL BARCA VOGLIONO IL MILAN “Qualcuno del Barcellona mi ha detto che mi invidiava, che voleva venire qui anche lui, ma non vi dico chi… I miei compagni blaugrana sono sempre vicini a me, gli mando un grosso abbraccio e li porterò per sempre nel cuore; anche agli amici che avevo a Roma”.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy