Milan, Constant: Tocca a me ripagare la fiducia del mister, col Bologna sarà molto dura, Niang farà bene

MILAN – Il centrocampista del Milan, Constant, sbarcato poche settimane fa a Milanello in prestito dal Genoa, si è raccontato ai microfoni di Milan Channel. Ecco le sue dichiarazioni principali.

LA SUA STAGIONE AL MILAN – “La mia condizione fisica è buona e poi a Milanello c’è davvero tutto per stare tranquilli, qua si gioca solo a calcio. Allegri ha avuto grande fiducia e mi ha voluto fortemente in rosa, però adesso tocca a me. Sono pronto a dare il massimo per il gruppo. Contro la Sampdoria ho cercato di aiutare la squadra a raggiungere il pareggio entrando nelle battute finali, però non ci sono riuscito pur impegnandomi molto e facendo qualche tiro in porta e qualche cross. Abbiamo perso ma abbiamo fatto bene, dobbiamo solo migliorare”.

LA POSIZIONE IN CAMPO – “Mi piace calciare in porta e soprattutto fare goal. Il mister chiede a noi centrocampisti di spingerci maggiormente verso l’area, per poter creare maggiori occasioni da rete. Personalmente spero di riuscire a fare goal importanti e decisivi per la classifica. Niang? Non lo conosco anche se entrambi siamo francesi, però sicuramente è un giocatore di grandi qualità che ci aiuterà a fare bene”.

LA SFIDA COL BOLOGNA – “Il Bologna vorrà fare meglio rispetto a quanto fatto contro il Chievo. Sarà una partita molto dura, loro ci aspetteranno e ripartiranno per colpirci in contropiede, però anche noi abbiamo voglia di riscattarci subito”.

Impostazioni privacy