Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Ibrahimovic il vero colpo del mercato: parola di due autorevoli agenti

Calciomercato Milan, Ibrahimovic il vero colpo del mercato: parola di due autorevoli agenti

CALCIOMERCATO MILAN – E’ Zlatan Ibrahimovic il vero colpo del mercato estivo 2012. Ne sono convinti due dei più stimati ed autorevoli agenti italiani come Beppe Bonetto, procuratore fra gli altri di Dalla Bonna e Pasquale, e Beppe Bozzo (Cassano e Quagliarella). Intervistati da Tuttosport ecco le loro dichiarazioni.

Beppe BONETTO: «Il miglior affare l’ha fatto il Milan cedendo Ibrahimovic e Thiago Silva a quelle cifre. O meglio, per una squadra teorica si tratterebbe di un affare, per un top club come il Milan il discorso sarebbe forse un po’ diverso, ma nella sostanza a certe offerte non si può dire di no».

Beppe BOZZO: «La cessione al Paris Saint Germain di Thiago Silva e Zlatan Ibrahimovic da parte del Milan. Vista la fase generale che si sta affrontando ora, è importante anche riuscire a capitalizzare al massimo certe uscite. Il Milan ha poi fatto un mercato coraggioso, apprezzabile».

La redazione di Milanlive.it