Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, l’ex Ibrahimovic: Ho solo cose positive da dire sul Milan, ma l’anno scorso ho segnato tanto e non ho vinto niente…

Calciomercato Milan, l’ex Ibrahimovic: Ho solo cose positive da dire sul Milan, ma l’anno scorso ho segnato tanto e non ho vinto niente…

CALCIOMERCATO MILAN – L’ex attaccante rossonero, Zlatan Ibrahimovic, è tornato a parlare del suo addio al Milan e lo ha fatto ai microfoni di Champions, magazine ufficiale della Coppa dei Campioni: “PSG? Chi non vorrebbe farne parte? Io ho solo cose positive da dire del Milan, ma il futuro è qui. Ci credo; ecco perché sono venuto a Parigi. Non sarei venuto qui se non avessi pensato che il Psg potesse vincere la Champions League. E’ vero che non l’ho mai vinta, ma non mi dispero. I trofei arrivano insieme ai grandi giocatori e ho vinto molto perché ho giocato con grandi calciatori che mi hanno aiutato. Ora sto con grandi giocatori. Non vincerai mai nessun trofeo da solo, questo è certo. Sto diventando un giocatore migliore di anno in anno. Sono stato capocannoniere in Serie A e ho siglato il record per il maggior numero di gol segnati in una singola stagione al Milan, ma non ho vinto niente. Preferirei vincere qualcosa giocando male che giocare bene e non vincere niente; questa è la mia mentalità”.

La redazione di Milanlive.it