Pronostici Serie A: gioca gratis e vinci 700 euro con la vittoria rossonera!!!

News Milan-La redazione di Milanlive.it, vi  propone di scommettere su una giocata multipla, approfittando del bonus di benvenuto di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti. Basta registrarsi , versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed effettuare la prima puntata(consigliamo di farla del limite max che sono 50 euro): se perdi Betclic ti rimborsa immediatamente! Cosa aspetti…

MILAN-ATALANTA 1 @ 1,50

15/09-20:45- Sabato sera il Milan ospita l’Atalanta nell’anticipo della terza giornata di Serie A. I rossoneri arrivano a questa partita in gran forma, dopo aver espugnato il Dall’Ara grazie a tre gol del Pazzo. Ora la squadra di Mr. Allegri cerca la prima vittoria davanti al proprio pubblico contro un’Atalanta reduce da un inizio di stagione poco entusiasmante. Infatti gli Orobici sono reduci dalla sconfitta casalinga contro la Lazio e dal pareggio in trasferta contro il Cagliari. Anche in questa stagione l’Atalanta ha dovuto iniziare il campionato con dei punti di penalizzazione (-2), ma non ha saputo ripetere l’ottima partenza dell’anno scorso. Il Milan, invece, dopo l’arrivo di Bojan e De Jong ha cambiato marcia. Per questa partita Mr. Allegri si affiderà alla vena realizzativa di Pazzini, affiancato da Bojan. Dietro di loro ci sarà Boateng e a centrocampo Emanuelson, Ambrosini e De Jong. Al centro della difesa ci sarà la coppia Bonera e Acerbi, affiancati da Atonini e De Sciglio. I precedenti vedono il Milan nettamente favorito con 16 successi, 7 pareggi e 3 sole vittorie dei bergamaschi. Se guardiamo alle partite giocate tra queste due squadre a San Siro possiamo vedere che il Milan si è imposto 8 volte, 4 sono stati i pareggi e solo una volta l’Atalanta è riuscita a vincere (nel 2008). Nella scorsa stagione il Milan ha sconfitto l’Atalanta sia all’andata che al ritorno con lo stesso risultato, 2 a 0. Per questi motivi ci sentiamo di consigliarvi il segno 1 in lavagna a 1,50.

ROMA-BOLOGNA   1  @1.44

16/09/15:00- All’Olimpico di Roma i giallorossi di Zeman ospitano il Bologna nella terza giornata di campionato. I capitolini hanno sconfitto l’Inter a San Siro per 3-1 nella giornata precedente, dimostrando di aver già assimilato gli schemi offensivi del boemo. Il Bologna invece viene da due pesanti sconfitte: ha infatti prima perso col Chievo e poi col Milan. La difesa rossoblu ha già subito 5 gol, ed è difficile che riesca a neutralizzare il fortissimo attacco avversario guidato dall’intramontabile capitan Totti, che quando sta bene fisicamente fa la differenza come pochi. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sull’1, bancato alla quota di 1,44. 

GENOA-JUVENTUS  over 2.5  @1.72

16/09/15:00- Genoa e Juventus si affrontano al Marassi. Nella passata stagione questa partita fu ricca di polemiche, e finì per 0-0. La Juventus di Conte quest’anno è maturata, conscia della sua forza e ha tutte le carte in regola per espugnare facilmente Marassi. Ha iniziato vincendo entrambe le prime due partite di campionato, dando un grande segnale di forza principalmente nella vittoriosa trasferta di Udine. Il Genoa invece ha subito 3 gol a Catania, perdendo la gara all’ultimo secondo dimostrando di non avere ancora i 90 minuti nelle gambe. Anche nella passata stagione i rossoblu subirono valaghe di gol da tutti, terminando il campionato con la peggior difesa di tutte. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare senza indugi sull’over 2.5, in lavagna alla quota di 1.72. 

TORINO-INTER 1 @ 3,25

16/09-20:45- Il posticipo delle terza giornata di Serie A vedrà affrontarsi Torino e Inter. I granata si presentano a questa partita con il morale alto dopo la prepotente vittoria contro il Pescara. Inoltre il Torino non ha ancora subito reti e contro l’Inter vuole continuare la sua striscia positiva. Invece questa trasferta per i nerazzurri non sarà affatto semplice, in quanto arrivano a questo match dopo aver subito una pesante sconfitta in casa per mano della Roma. In quell’incontro, tra l’altro, la difesa interista ha palesato molte incertezze. Una buona notizia per l’Inter è l’esordio in campionato del portiere titolare Handanovic. Però molto probabilmente Stramaccioni schiererà la stessa difesa che ha mandato in campo contro la Roma. Infatti al centro della difesa ci saranno il deludente Silvestre e Ranocchia, che saranno affiancati da Zanetti e Nagatomo. Anche il centrocampo sarà lo stesso, con la sola eccezione di Cambiasso al posto Pereira, che ha deluso con la sua nazionale. In attacco c’è il dubbio tra Cassano e Palacio, quest’ultimo alle prese con un affaticamento muscolare. Per questi motivi ci sentiamo di consigliarvi la doppia chance 1X, in lavagna a 3,25.

 

Riepilogo:

  • Milan-Atalanta 1
  • Roma-Bologna 1
  • Genoa-Juventus over 2.5
  • Torino-Inter 1

 

Quota complessiva:  circa 12 volte la posta!

 

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic e vinci oltre 700 euro! CLICCA QUI

Impostazioni privacy