Calciomercato Milan, Taibi: Il Milan in crisi di risultati, ma tornerà a vincere. Allegri? Spero finirà la stagione

 

CALCIOMERCATO MILAN TAIBI ALLEGRI IBRAHIMOVIC / Non si sa più a chi incolpare l’avvio di stagione deludente che sta in questi giorni devastando l’ambiente rossonero. Il risultato di una campagna acquisti negativa? Colpa dell’allenatore? Dei giocatori? Insomma, è caccia al colpevole in quel di Milano. TuttoMercatoWeb prova a vederci chiaro intervistato chi, l’ambiente Milan, lo conosce bene, vale a dire l’ex portiere Massimo Taibi: “Il Milan possiamo dire che è in crisi di risultati, due partite in casa e due sconfitte sono pesanti, ma certamente credo che avrà modo di rifarsi e tornare a vincere. I rossoneri sono stati anche sfortunati nel trovare due squadre che possono essere un osso duro per le grandi“.

Colpa del mercato?
Il Milan si è dovuto adeguare ai tempi e quindi risparmiare molto, cambiando tantissimo, abbassando i costi ed investendo sui giovani“.

Quale partenza eccellente pesa di più? 
Ibra era uno che uno che con qualche giocata ti risolveva sempre le partite. In ogni caso non sottovaluterei l’assenza di Pato e Robinho“.

Allegri finirà la stagione?
Lo spero perché vorrebbe dire che ha fatto risultati, si sa che in Italia conta essenzialmente quello più del progetto. Le vittorie ricuciranno ogni tipo di rapporto, anche tra Allegri e Galliani“.

Fabio Alberti – www.milanlive.it

Impostazioni privacy