Calciomercato Milan, Coco: Allegri? I rapporti con la società si costruiscono con i risultati

 

CALCIOMERCATO MILAN ALLEGRI COCO / Francesco Coco, ex difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb della situazione attuale rossonera:

Allegri può seriamente rischiare domenica?
Se non arriva un risultato positivo, allora sarà in bilico, anche se si dice che c’è sempre un bel rapporto fra lui e la proprietà: ma i rapporti li fanno i risultati. Se dovesse perdere credo che sarebbe difficile poter proseguire. Il problema è anche vedere che percentuali concrete ci sono nel cambiare: non lo si fa giusto per farlo“.

Nel caso, si parla di Tassotti…
Un conto è fare il primo allenatore e un conto è fare il secondo. Seppur grande conoscitore di calcio, lui ha fatto sempre il secondo. È una grande persona a livello umano, ha già avuto la possibilità di fare il primo ma non lo ha mai voluto fare. Essere il primo allenatore vuol dire anche avere un grande pelo sullo stomaco“.

Tutti gli ex del Milan, una volta andati via, hanno parlato dei problemi con Allegri; c’è coesione con quelli rimasti?
Questo fa capire quanto l’allenatore debba avere un rapporto positivo con i giocatori. Quando è andato via Ancelotti tutti piangevano, mentre ora si sono tolti tutti sassolini dalle scarpe. Non credo che Allegri abbia pieno potere dello spogliatoio“.

Fabio Alberti – www.milanlive.it

Impostazioni privacy