Calciomercato Milan, Xavier Jacobelli analizza la situazione di Allegri: Benitez? Verrebbe al volo

 

CALCIOMERCATO MILAN ALLEGRI BENITEZ XAVIER JACOBELLI / Il noto giornalista Xavier Jacobelli è intervenuto ai microfoni di Sportitalia parlando a tutto campo del Milan. Ecco le sue parole sul difficile inizio di stagione dei rossoneri: “Se il Milan vive questa situazione, gli errori sono soprattutto della società. Sono state fatte scelte senza senso che stanno influenzando il morale della squadra. Tutta l’estate è stata improntata in maniera errata, dal mercato alle amichevoli. La società sapeva in che condizioni era la squadra e un’umiliazione come quella contro il Real Madrid andava evitata“.

Poi si è soffermato sulle dichiarazioni di Galliani a fine mercato: “Galliani dice che è un Milan da scudetto? Così facendo mette Allegri in difficoltà“.

E su Allegri: “Sono rimasto stupito dalle dichiarazioni di Allegri alla fine della partita contro l’Anderlecht. Di solito è molto sicuro quando si esprime invece ho notato un velo di timore nelle sue parole. Capiremo dopo Udine se queste dichiarazioni erano solo frutto della delusione del post-partita”.

Su un’ipotesi di cambio di guida in panchina: “Se contro l’Udinese andrà male penso che la società prenderà provvedimenti“.

Sulle voci di Benitez come possibile successore di Allegri: “È in attesa di una buona proposta, quindi se il Milan lo chiamasse lui andrebbe al volo“.

Fabio Alberti – www.milanlive.it

Impostazioni privacy