Milan, Ruben Buriani sulla sfida di Champions: Ho visto un Milan in ripresa. Allegri? Merita tutto il tempo

 

ZENIT-MILAN RUBEN BURIANI EL SHAARAWY / “Ho visto un Milan in ripresa. E’ chiaro che ha avuto un pizzico di fortuna, ha sofferto per alcuni tratti ma alla fine ha portato a casa una vittoria importante“. A sostenerlo è Ruben Buriani, direttore sportivo, ex dirigente del settore giovanile del Milan e centrocampista rossonero per cinque stagioni, che a TuttoMercatoWeb.com ha analizzato il momento della squadra di Allegri: “Sono sempre più convinto che Allegri merita di avere tutto il tempo a disposizione per lavorare su questa squadra. Ci sono stati tanti cambi in estate, sono andati via giocatori importanti, e c’è bisogno di amalgamare i nuovi. Sono convinto che la squadra possa fare buone cose anche in campionato“.

Il giocatore del momento è El Shaarawy che sta confermando avere un grande futuro.
Sta facendo grandissime cose. Sulle sue qualità non c’erano dubbi, ma sta già dimostrando avere maturità. In prospettiva è sicuramente un calciatore importantissimo“.

Il Milan potrebbe rientrare nella lotta per i primi posti?
Se la squadra trova la tranquillità giusta e maggiore solidità può giocarsela per i primi posti, per la qualificazione alla Champions. E’ chiaro, però, che al momento ci sono squadre che hanno qualcosa in più. Davanti a tutti c’è la Juventus, subito dietro il Napoli che può metterla in difficoltà e poi un gruppo con Inter, Lazio, Fiorentina e non escludo la Roma“.

Fabio Alberti – www.milanlive.it

Impostazioni privacy