Milan » Milan News » Champions League, Elisau: Il Milan resta una grande squadra. Per noi sarà un grande piacere piacerci misurare con loro

Champions League, Elisau: Il Milan resta una grande squadra. Per noi sarà un grande piacere piacerci misurare con loro

 

CHAMPIONS LEAGUE MILAN ELISEU MALAGA / “Qual è il segreto della mia esplosione? Senza dubbio l’atmosfera speciale che si respira nello spogliatoio. Il Malaga è una squadra composta da grandi giocatori, da ragazzi accomunati dalla voglia di far bene con una grande predisposizione al lavoro“. Chiaro e deciso dunque non solo in campo ma anche davanti ai microfoni Eliseu, centrocampista del Malaga che in esclusiva a Calciomercato.it analizza il suo super avvio di stagione, tra prestazioni super e reti di pregevole fattura tanto in campionato quanto in Champions League.

Proprio la squadra spagnola dovrà vedersela nel prossimo turno con il Milan, con la dolce sensazione di guardar dall’alto del suo primato nel girone la formazione di Allegri, scenario difficilmente prevedibile ai nastri di partenza della competizione europea per club più prestigiosa: “Il Milan ha perso tanti giocatori importanti nell’ultimo mercato estivo, ma resta pur sempre una squadra di livello nella quale spiccano alcuni giovani calciatori di qualità. Per noi sarà un grande piacere poterci misurare con un club cosi prestigioso, anche se quello che ci aspetta sarà senza dubbio un doppio confronto molto duro. I rossoneri e lo Zenit sono partite come le squadre favorite del girone, nessuno avrebbe mai puntato su di noi e sulla possibilità di vederci in testa al girone. Il segreto? Siamo una squadra composta da giocatori alla prima esperienza in Champions, con la grande voglia di tenersi stretta questa competizione che al momento sta facendo la differenza“.

Fabio Alberti – www.milanlive.it