Video – Mastour fenomeno alla prima in rossonero! E pensare che aveva già giocato con la maglia dell’Inter…

MASTOUR MILAN INTER VIDEO – Hachim Mastour, fantasista 14enne nato a Reggio Emilia da genitori marocchini, dopo il suo straordinario esordio sta già facendo impazzire i tifosi del Milan, ma…anche quelli dell’Inter!
Andando indietro nel tempo dobbiamo  infatti ricordare che gli scout nerazzurri notarono il ragazzo già 4 anni fa quando militava nella Reggiana, ma il regolamento non consentiva il trasferimento di un calciatore dalla propria regione prima che abbia compiuto i 14 anni di età.
In ogni caso l’Inter ha potuto schierare Mastour durante i tornei nazionali e internazionali. Il talentuoso italo-marocchino è salito alla ribalta delle cronache dopo la finale del Memorial Ielasi di gennaio. Nella finalissima contro la Roma, vinta dai nerazzurri 5-0, Mastour si è reso protagonista di una prestazione eccellente, coronata da un gol di rara bellezza di cui proponiamo di seguito il video.

Il Milan è però riuscito a vincere questo importante derby di mercato assicurandosi un autentico gioeillino. In casa Inter invece si stanno mangiando le mani per essersi fatti scippare un giocare che sembrava ormai in procinto di accasarsi in nerazzurro. Il corteggiamento dei rossoneri è stato maggiormente deciso ed efficace. Grazie soprattutto a Mauro Bianchessi (responsabile dell’attività di base del settore giovanile rossonero) coadiuvato da Adriano Galliani. La società di Via Turati ha versato la cifra record di 500mila euro per acquistare questo talento di 14 anni, che in futuro potrebbe diventare un autentico campione.

Matteo Bellan – www.milanlive.it

Impostazioni privacy