Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Dunga al Golden Foot 2012: Ibrahimovic manca al Milan? È la conferma che è un Campione, ma con Pato…

Calciomercato Milan, Dunga al Golden Foot 2012: Ibrahimovic manca al Milan? È la conferma che è un Campione, ma con Pato…

 

CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC PATO ROBINHO CARLOS DUNGA / “È stata una festa bellissima, di solito si celebra chi muore, qui invece si fa la festa a chi è ancora in vita e merita. Pelè è stata la ciliegina sulla torta“. Parla così a TuttoMercatoWeb.com a margine del Golden Foot 2012 che si è svolto a Montecarlo, l’ex allenatore del Brasile, Carlos Dunga.

Il premio lo ha vinto Ibra, meritato? Sì, assolutamente. Per quello che ha fatto nell’Inter e nel Milan merita. Ci sono tanti giocatori bravi, ma la gente ha scelto Ibra e bisogna accettare“.

Lei chi avrebbe scelto? Io sono d’accordo con la gente, Ibra ha fatto grandi cose“.

Al Milan lo sanno bene, Ibra manca ancora. La mancanza di Ibra è la conferma che è un campione che manca tanto al Milan. Ma con il rientro di Pato cambieranno le cose, speriamo bene per lui e per il Brasile. Lo stesso vale per Robinho, un grande giocatore a cui piace sempre vincere“.

Fabio Alberti – www.milanlive.it