Calciomercato Milan, Xavier Jacobelli: I rossoneri devono trasformarsi in provinciali. A Gennaio? Non aspettiamoci chissà chi

 

CALCIOMERCATO MILAN XAVIER JACOBELLI / Il giornalista Xavier Jacobelli si è soffermato a commentare la difficile situazione rossonera ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue parole: “Questo Milan deve cambiare passo: deve comprendere le difficoltà che lo assillano e deve regolarsi di conseguenza. Si è dibattuto a lungo dell’aggettivo “provinciale” che dopo Torino-Inter suscitò le irritazioni di Stramaccioni. Però il Milan, nella sua situazione, non deve avere nessuna irritazione o patema d’animo ad assumersi le vesti di una squadra che si vuole battere. Perché se per provinciale si intende una formazione determinata, grintosa, umile e che si batte su ogni campo per ottenere il risultato, è questo quello che deve diventare il Milan“.

Sul mercato di riparazione di gennaio: “È inutile illudersi che a gennaio arrivino chissà quali rinforzi. La situazione economica e finanziaria nel bilancio rossonero parla chiaro, altrimenti la società non avrebbe smantellato la squadra come è stato fatto in estate“.

Fabio Alberti – www.milanlive.it

Impostazioni privacy