RISULTATO FINALE MILAN MALAGA – I primi 15 minuti del primo tempo sono equilibrati con le due squadre che si studiano e nessuna delle due prevale.
Ma dal 19′ sale in cattedra Bojan Krkic che prima impegna Willy Caballero con un sinistro insidioso e un minuto dopo sugli sviluppi di una propria azione personale serve rasoterra El Shaarawy che calcia verso la porta ma Welington respinge la conclusione. Nell’azione successiva ancora Bojan serve l’italo-egiziano in area, ma purtroppo perde l’attimo per concludere a rete.
Al 27′ Pato si guadagna una punizione. La calcia Emanuelson e il portiere del Malaga è costretto a compiere un altro grande intervento.
Il Milan preme e cerca di passare, ma al 40′ arriva la beffa. Azione personale di Isco che serve nello spazio Eliseu, che spunta alle spalle di Constant e trafigge Abbiati con un diagonale.
La squadra di Allegri prova a reagire, ma arriva solo una conclusione alta da parte di Emanuelson al 45′.
A inizio ripresa il Milan va alla caccia del pareggio. Al 50′ ancora Boja serve nello spazio Emanuelson che però spreca calciando centralmente e debolmente.
I rossoneri ci provano ma senza incidere. Così al 62′ Allegri toglie El Shaarawy e inserisce Boateng.
Il ghanese non dà l’apporto sperato nei primi minuti. Il Malaga attende, gestisce palla e riparte in contropiede.
Al 70′ insidioso cross di Mexes, con Willy costretto ad una affannosa parata.
Il Milan al 74′ pareggia con Pato, bravi di testa a sfruttare un ottimo cross di Constant.
I rossoneri voglio vincere la partita. Allegri inserisce Robinho all’80 al posto di Emanuelson.
Ma non ci sono azioni davvero pericolose. Sono 4 i minuti di recupero, ma non bastano al Milan per vincere la partita.

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore