Calciomercato Milan, Marino smentisce Constant: Mi vien da ridere

CALCIOMERCATO MILAN CONSTANT MARINO GENOA / “Allegri chiamò e chiese a Marino di farmi giocare terzino”, la versione del giocatore. Del resto, che i due club siano legati da uno stretto rapporto è indubbio e i molti intrecci di mercato – El Sharaawy, Boateng, Acerbi – ne sono una evidente conferma. Ma addirittura pensare a influenzamenti sul piano tecnico ha del clamoroso,e non fa che indispettire ancora di più una tifoseria già arrabbiata per sudditanza della propria squadra nei confronti delle big.

Pasquale Marino, interrogato sulla questione, si è fatto una bella risata: “Mi vien da ridere, non sta nè in cielo nè in terra. Non ho mai ricevuto alcuna telefonata simile, ovvio. E poi, con tutti i problemi che avevamo, ci mancava che pensassi a cose del genere”.

Il tecnico siciliano giustifica la trasformazione dell’ormai ex mezzala: “Eravamo in emergenza, così l’ho provato alto a sinistra. Un pò improvvisato, ma Constant aveva le caratteristiche per farlo. Poi l’ho messo terzino nella difesa a 4, ma ha giocato poco per via dei continui infortuni. Mi viene da ridere”.

Fabio Alberti – www.milanlive.it
Impostazioni privacy