Calciomercato Milan, ag. Perin: Il Milan? Per ora è un giocatore del Genoa, poi si vedrà

CALCIOMERCATO MILAN MATTIA PERIN / Designato come erede di Christian Abbiati al Milan, Mattia Perin è al centro delle attenzioni di molti club europei. Ad aggiornarci sulla situazione è intervenuto l’agente del promettente portiere Moreno Roggi. In esclusiva per Tuttomercatoweb.

Moreno Roggi, Mattia Perin il predestinato, Mattia Perin richiesto dalle grandi. Si dice che il Milan pensi a lui per il futuro. Queste voci quanto possono disturbare un ragazzo di soli 20 anni? “Mi permetto di rispondere con una battuta e dico che per lui è molto più semplice che per altri giovani. Voglio dire, se queste sono le difficoltà della vita…”

Come darle torto, visto che a 20 anni è un calciatore in rampa di lancio della serie A. Eppure non negherà che queste voci possono distrarre un ragazzo così giovane. “Lui vive la situazione con tranquillità. Le voci di mercato sono normali e lui pensa a giocare. Le dirò, non è poi così difficile convivere con questi rumors, specie per uno come lui la cui grande dote è quella di non sentire la pressione né in campo né fuori”.

Pescara gli sta dando la possibilità di crescere, ma il suo futuro è altrove. “Vediamo quello che succede, intanto Perin è un giocatore di proprietà del Genoa e a fine stagione tornerà al Genoa. Poi si faranno le dovute valutazioni”.

Fabio Alberti – www.milanlive.it


Impostazioni privacy