Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Yanga Mbiwa rinnova con il Montpellier, Niccolin: Resta con noi, se lo scordino

Calciomercato Milan, Yanga Mbiwa rinnova con il Montpellier, Niccolin: Resta con noi, se lo scordino

 

CALCIOMERCATO MILAN YANGA MBIWA MONTPELLIER / Doveva essere il colpo in difesa. Alla fine, però, al Milan sono arrivati Acerbi e Zapata, così da lasciare Mapou Yanga-Mbiwa al Montepellier Campione di Francia in carica. Oggi è arrivato il rinnovo di contratto per lui: resterà ancora a lungo nel suo attuale club. La compagine di Niccolin, infatti, ha pubblicato una nota ufficiale sul proprio sito internet per esprimere la gioia reciproca di club e giocatore (tra l’altro capitano della squadra transalpina) dopo la firma sull’accordo fino al 2015:

Il Montpellier ed i suoi dirigenti sono molto felici di annunciare il rinnovo del contratto del capitano Mapou Yanga-Mbiwa. In scadenza di contratto a giugno 2013, il difensore centrale, nazionale francese, ha scelto di proseguire l’avventura con il club per altre due stagioni, legandosi al Montpellier fino al giugno del 2015Il comunicato, e il contratto firmato quest’oggi, chiudono definitivamente la telenovella di un suo possibile passaggio in rossonero.

Sorride anche il numero 1 del Montpellier,Louis Nicollin, per il rinnovo e a Tuttomercatoweb ringrazia i rossoneri: “Il Milan non mi ha mai contattato per Yanga Mbiwa, magari voleva prenderlo a parametro zero nella prossima stagione, ma come vi avevo già detto qualche mese fa, ce lo teniamo. Mapou ha rinnovato, giusto così. Se il Milan dovesse chiedermelo gli direi di no, Mapou non si tocca: resterà qui con noi. Che se lo dimentichino…“.

 Fabio Alberti – www.milanlive.it