Calciomercato Milan, Gigi Ricio: Gattuso di nuovo a Milanello? Può succedere

CALCIOMERCATO MILAN GATTUSO GIGI RICIO EL SHAARAWY / La redazione di TuttoMercatoWeb ha contattato Gigi Riccio, ex giocatore ed ora nello staff del Sion insieme a Rino Gattuso.

Come vedi il Milan?
A Napoli ho visto una netta ripresa, una bella partita che potevano anche vincere“.

La vicinanza di Berlusconi ha fatto bene?
Direi di si, ha dato una carica impressionante a tutto l’ambiente. E’ una persona di grande carisma che può essere di aiuto alla squadra“.

Il fatto che torni può essere importante?
Sicuramente si. Trasmette la giusta carica e personalità che in questo momento serve alla squadra“.

Le parole verso Gattuso?
Hanno sicuramente fatto piacere a Rino, poteva dire tanti altri nomi che hanno fatto la storia del Milan ma ha fatto quello di Gattuso, detto da lui va ad accrescere la stima che ha Galliani“.

Ritornerà?
Il futuro non è mai ipotizzabile. Per ora pensa al Sion, immagino però che possa succedere“,

La Champions come sarà?
Dopo Napoli si attende la partita di stasera e quella contro la Juve per dare continuità a quello che si è visto al San Paolo. Certamente una cosa è il campionato e un’altra la Champions. La mentalità estera è sicuramente diversa, bisogna affrontarla con spirito propositivo. Loro sono una squadra tecnica e ben organizzata, il Milan non dovrà concedere spazi e fare valere il suo valore“.

Milan dipendete da El Shaaraway?
Bisogna puntare sulle sue qualità che sono molto importanti e sfruttarlo in tutto e per tutto. E’ un ragazzo determinato, sono sicuro che continuerà su questa strada“.

Fabio Alberti – www.milanlive.it

Impostazioni privacy